Sex toys per uomo

Il mercato dei sex toys per uomo è notevolmente cresciuto negli ultimi anni. Gli oggetti sinuosi con forme originali e simili alla realtà era ad uso esclusivo delle donne fino a qualche anno fa. Ma con un continuo crescere delle richieste del genere maschile sono nati diversi sex toys.
In passato l’uomo era impegnato con giornaletti, film e bambole gonfiabili ma con l’avvento della tecnologia si ha avuto un overdose di stimoli visivi, tramite il web che hanno modificato i piaceri maschili. I tempi sono cambiati, anche gli uomini utilizzano dei sex toys per la loro soddisfazione sessuale, anche se sono ancora restii ad ammetterlo davanti le loro partners ed i loro amci.
La creatività maschile ha creato diversi strumenti, come:
Il Tenga Egg, un ovetto gommoso con un foro in fondo, nato in Giappone, sui bordi ed all’interno va posizionato il lubrificante, dopodiché lo si può usare e, facendolo scorrere, promette di regalare sensazioni intense.Dalla stessa azienda proviene il ‘tubo’ dotato di un tappo da svitare, con una guaina in silicone lubrificato, intagliata nella parte interna. Il ‘Cobra Libre’, invece, sembra un oggetto di design che, con due motori interni indipendenti e materiale in morbido silicone, offre diversi tipi di vibrazione mentre ai più conservatori il mercato offre ‘Ver Spanken’, formato da due cuscinetti intercambiabili che possono essere messi in frigorifero o in microonde per ottenere effetti diversi. Il più famoso del genere, tuttavia, è sicuramente il ‘Fleshlight’ ed è una guaina di pelle che dona la sensazione di un’esperienza reale grazie al materiale ‘Real Feel Superskin’, ma per chi proprio non possa fare a meno di una donna, la versione moderna della vecchia bambola gonfiabile che permette di usufruire di diversi volti interscambiabili su un corpo solo.
Quindi esistono vari tipi di sex toys per uomo, ragazzi divertitevi.

Fleshlight

Fleshlight

commenti