Più sesso orale meno tradimenti

Esiste una relazione tra il sesso orale e i tradimenti?
Una curiosa ricerca pubblicata sul Journal of Evolution Psychology ha indagato la relazione che intercorre tra il sesso orale e la fedeltà di coppia.
Tutti sappiamo che da quando è nato il sesso (cioè da sempre) è nato anche il sesso orale, addirittura qualcuno afferma che sia nato in India. Anzi possiamo affermare che un rapporto sessuale non è soddisfacente senza un bel rapporto orale.
Si è cercato di capire quanta soddisfazione e appagamento si possa ottenere nel praticare e nel ricevere un “servizio” aggiuntivo. Si sono intervistati più di 250 uomini adulti ottenendo il risultato che tutti si aspettavano cioè il sesso orale è essenziale nell’amplesso.
A livello statistico l’80% delle coppie pratica il sesso orale, il più delle volte durante i preliminari, in modo da amplificare il piacere prima del rapporto effettivo.
La ricerca non si è fermata su questo primo step ma ha dimostrato che l’uomo che pratica e soprattutto riceve sesso orale ottiene un appagamento tale da non pensare ad un possibile tradimento.
Quindi il risultato dello studio è chiaro: più sesso orale meno tradimenti.
La redazione suggerisce di avvisare le proprie donne di questa ricerca, in modo che non trovino più scuse.

sesso orale

commenti