Sesso all’aperto in estate

Durante l’estate vengono voglie particolari come fare sesso all’aperto. La voglia di trasgredire, facendosi trascinare dal desiderio improvviso regala avventure uniche da vivere al momento senza pensieri.
Rompere la solita routine di fare sesso tra le quattro mura è fondamentale per il rapporto di coppia, perché comporta nuovi stimoli e nuove emozioni.
I motivi per fare sesso all’aperto derivano dalla sensazione di vivere il sesso in modo spontaneo e con molta più passionalità. Scegliere posti insoliti amplificano la carica erotica e blocca le usuali inibizioni. Inoltre si prova un’esperienza di sesso totalmente libero e carnale.
Non dimentichiamoci che il trovarsi in una situazione con il timore di essere visti e scoperti sono parte integrante dell’atto trasgressivo.
Facciamo 5 esempi realmente accaduti.
Terrazza di casa. Dopo una bella cena contornata da un buon vino, risate e sguardi intriganti, si sono trasferiti sul balcone dove si trovava un dondolo e si sono lasciati andare alla passione, con il pensiero di poter essere visti dai vicini.
In barca a vela. Durante un escursione in barca, finita una cena, tutti i membri sono andati sotto coperta tranne i due amanti. Hanno fatto sesso sulla tuga della barca con lo sfondo dei faraglioni di Capri.
In un vicolo. Stavano passeggiando per il centro e si sono persi tra le stradine deserte vista la tarda ora. Lui ha attaccato al muro la sua donne ed iniziato l’amplesso. La paura che arrivasse qualcuno ha reso l’esperienza ancora più eccitante.
Sul cofano della macchina. Dopo una festa in campagna si andava verso casa, ma su una stradina sterrata in mezzo ai campi hanno fermato la macchina sono usciti di fuori ed hanno utilizzato come letto il cofano.
In spiaggia con i piedi nell’acqua. Dopo la più classica festa in spiaggia, si sono allontanati per un posto più tranquillo e si sono allungati in riva al mare, copulando sotto la luna sentendo le onde accarezzare i loro piedi.
Ogni posto può essere buono “vivi la passione, lasciati tentare”.

sesso all'aperto

commenti