Rapporto docente-alunno completo, dalla fisica quantistica al sesso fisico

Quante volte sui banchi di scuola alla vista di una bella insegnante abbiamo fatto commenti sessuali verso di lei. Chi non avrebbe desiderato un vero rapporto completo con il corpo docenti, anzi proprio con il corpo della docente più sexy.
Ogni tanto balza alla cronaca notizie di relazioni amorose e sessuali tra i banchi di scuola anzi più precisamente tra la scrivania e i banchi.
Ultima testimonianza, di qualche giorno fa, di un uomo inglese che si racconta nella rubrica del Sun. “La mia vecchia insegnante di scuola mi dava lezioni di sesso”. Nonostante abbia avuto ottimi insegnamenti nel periodo scolastico, l’uomo in questione vorrebbe cancellare il proprio passato. “Al pensiero di quel periodo ricordo che lei era molto brava a letto, ma ora provo un forte imbarazzo”.
Non possiamo non citare i numerosi rapporti sessuali tra insegnanti e minorenni degli ultimi mesi. La notizia più famosa è il caso della giovane professoressa di educazione fisica coinvolta con uno studente sedicenne. Megan Mohoney adesso è accusata di molestie sul minore. Anche se il fortunato ragazzo dichiara “non siamo mai stati fidanzati, per noi era solo divertimento”. Naturalmente la Mahoney ha sempre negato tutti i fatti.
Giusto a titolo personale, posso affermare che non mi sarebbe dispiaciuto avere delle insegnanti di questo tipo.

sesso a scuola

commenti