MY.SIZE. La misura perfetta per il tuo preservativo

I preservativi dovrebbero essere come le scarpe. Quando entriamo in un negozio di scarpe basta dire al commesso la vostra misura per ottenere le scarpe che più si adattano ai vostri piedi. Allo stesso modo dovrebbe essere per i preservativi, ma non è così. A parte quelli di alcune grandi marche, i preservativi vengono prodotti nella misura standard di 52mm (larghezza nominale). C’è di fatto però che la misura del pene non è uguale per tutti. Questo lascia molti uomini costretti a dei preservativi che sono così stretti da bloccare la circolazione (impedendo così l’erezione) o così larghi che diventano flosci e non funzionali. I preservativi MY.SIZE si adattano tutte le dimensioni del pene.

Misurate il vostro pene

Molti studi hanno dimostrato che per molti uomini i preservativi standard sono troppo stretti o troppo larghi. Questo comporta una minor sicurezza ed un minor comfort. Per scoprire il preservativo MY.SIZE che meglio vi si adatta potete utilizzare il loro misuratore per scoprire la circonferenza del vostro pene.

Scegliete il vostro preservativo

I preservativi MY.SIZE sono disponibili in 7 diverse dimensioni dal più piccolo con una larghezza nominale di 47mm al nostro più grande preservativo con una larghezza nominale di 69mm. Voi dovete solo scegliere il preservativo MY.SIZE che meglio vi si adatta per una nuova esperienza sessuale con l’utilizzo dei preservativi.

Dove comprarli ?

I preservativi MY.SIZE sono disponibili online, ma anche in Italia, sul sito leader nella vendita on line di preservativi www.comodo.it

mySizeBoys

commenti