Fa sesso con i cani e poi avvelena i padroni

Una donna americana di Albuquerque fa sesso con i cani dei vicini da diversi anni.
Notizia che arriva dal New Mexico, Shari Walters donna di mezz’età, 53 anni, viene trovata nuda nel cortile sul retro di casa sua dalla vicina di casa Beverly Bradley. La signora Bradley inizialmente fa finta di nulla e rientra dentro casa aspettando Shari per chiederle spiegazioni. Al momento dei chiarimenti, arriva la notizia shock, Shari ha fatto sesso con i cani. Non le è bastato soltanto Spike, pastore tedesco, ma anche con Jay, bulldog. La confessione continua con l’affermazione che la signora Walters pratica sesso con i cani da quando era quattordicenne.
Incredula, Beverly racconta l’accaduto a suo fratello Jeffrey attuale fidanzato di Shari. L’uomo sconvolto, interrompe immediatamente la relazione con lei.
La storia sembrava finita li, ma i due fratelli avevano fatto male i loro conti, Shari stava preparando la sua vendetta.
Qualche giorno dopo Shari invita i due a cena da lei, offrendosi di preparare una cena con i “fiocchi”, cioè mischiando il cibo con alcool e detersivo per wc, con l’intento di avvelenare i due.
Fortunatamente Jeffrey si accorge dell’accaduto ed evitano la strage, denunciando il tutto alla polizia.
La donna è stata arrestata mercoledì scorso ed è stata sottoposta a perizia psichiatrica.

Quindi state attenti a chi lasciate i vostri cani quando uscite.

sesso con i cani

 

commenti