“Vince chi viene prima”, il gioco tv supera ogni precedente (VIDEO)

Si chiama The Hand Job ed è il nuovo, assurdo gioco tv orientale. Le protagoniste sono due donne che dopo aver reclutato uomini per strada, si dedicano al loro piacere. Si aggiudica la vittoria, la concorrente che per prima riesce a far raggiungere l’orgasmo al ragazzo su cui ha puntato.

gioco-orientale-assurdo

Nelle scorse settimane, si è parlato tanto di un assurdo, quanto disgustoso, gioco giapponese: The Blow Game. Il format televisivo vedeva due donne, sedute ai lati di un tubo, contendersi la vittoria. Lo scopo del gioco era quello di soffiare uno scarafaggio – posizionato all’interno del tubo – nella bocca dell’avversaria. Se con questo gioco pensavamo di aver visto tutto, ci pensano gli orientali a farci ricredere con una prova ancora più estrema.

Si chiama “The Hand Job” e già il titolo è tutto un programma. Si tratta di una sfida al femminile. Due bellissime ragazze, fasciate in mini abiti scollati che lasciano ben poco all’immaginazione, si aggirano per la città. In mano hanno due polli di plastica. Il loro scopo è quello di reclutare due uomini che diventeranno, poi, protagonisti della puntata. Così, fermano diversi passanti, proponendo loro di prestarsi al gioco.
Una volta trovati, i due uomini vengono portati in studio. Viene concessa loro qualche coccola, che li faccia entrare nel mood giusto. Poi vengono spogliati. Le due ragazze, intanto, indossano un completino intimo. Due paraventi vengono posizionati in modo strategico, per coprire le parti intime dei ragazzi che tanto generosamente, si sono prestati al gioco. Le concorrenti, allora, iniziano a dare prova della loro “abilità amatoria”. Il primo uomo che raggiunge l’orgasmo, fa sì che la donna che lo ha provocato, si aggiudichi la vittoria.

In fondo, non è la prima volta che gli orientali puntano sul piacere sessuale come base per un gioco tv. Esiste già uno show giapponese dal titolo “Sing what happens (Killer Karaoke)”, che prevede che i concorrenti debbano cantare nonostante delle donne provino a distrarli, dedicandosi alle loro parti intime.

 

commenti