Terry Richardson e Minerva Portillo. Quando un celebre fotografo e una Top Model si incontrano. Gallery.

27988_minerva-portillo-imagen-coleccion-otono-invierno-2012-2013-lolitasl

Cosa succede quando il celebre fotografo Terry Richardson e la Top Model Minerva Portillo si incontrano per un casting ? Che sfocia in sesso bollente, ovvio !

Terry Richardson

Terry Richardson, artista dall’anima rock/punk, è un fotografo di moda  trasgressivo. Figlio di Bob Richardson e della stylist Annie Lomax è nato a New York nel 65, e cresciuto a Hollywood. Da ragazzo sognava di fare la rock star, ma quando la sua rock punk band, The Invisible, si sciolse, si avvicinò alla fotografia. Da subito ha iniziato a fotografare se stesso e il quotidiano in maniera spavalda e disinibita mostrando una grande propensione per uno stile sfrontato e aggressivo, spesso al limite del pulp. Il successo per lui arriva presto; già negli anni 90 partecipa a mostre in gallerie d’arte internazionali e inizia collaborazioni con le più grandi riviste come Vogue, Harper’s Baazar, Rolling Stones, GQ, Playboy, tra le altre.

Minerva Portillo

Minerva Portillo è nata nel 1982 a Valencia, in Spagna. Anche se ha vissuto una infanzia e l’adolescenza, come qualsiasi ragazza nel suo paese, si è distinta per entrare nel mondo della moda trovando un posto privilegiato.

La sua carriera ha cominciato ad emergere nella primavera-estate 2003 con la passerella Gaudí, Minerva Portillo è stata premiato come la “modella rivelazione” di sfilate di Barcellona, ​​un premio prestigioso per la sua tenera età è diventata uno delle nuove modelle di punta spagnola.
Ciò a fronte di Esther Canadas, si dice dalla somiglianza in loro labbra, ma nonostante le somiglianze Minerva è riuscita a imporre la sua impronta personale su ognuna delle sue apparizioni. Si differenzia in ogni, in modo da guardare e le piace cambiare in qualsiasi momento.
Il suo più famoso e ricordato da l’immagine pubblica era nel 2000, quando ha deciso di tagliare i capelli e tingerli biondo platino.
Minerva ha lavorato come protagonista grazie al suo fascino naturale e misure incredibili 85-61-86, per firme come “Women`s Secret”, “Cacharel”, “Sposabella”, “Alberta Ferretti”, “Max Mara”, “The Corte Inglés “,” Osborne “e” Candy “, tra gli altri.
In aggiunta a queste immagini, ha posato per le copertine importanti questioni di riviste in tutto il mondo.

Terry Richardson e Minerva Portillo, casting bollente.

commenti