Miley Cyrus completamente nuda per Paper Magazine.

Che Miley Cyrus fosse una porca era ormai risaputo e di pubblico dominio. La scelta di posare completamente nuda insieme ad un maiale è stata una scelta artistica saggia e ben ingegnata. Tutte le foto solo per voi fedeli lettori.

miley-cyrus

Miley Cyrus posa nuda all’interno delle pagine della rivista Paper Magazine. In una manciata di foto appena rilasciate, Miley Cyrus può essere vista completamente nuda con piccole strisce di vernice sul suo seno nudo e la patatina. Con i capelli tirati indietro e uno sguardo di costernazione, Miley Cyrus è in piedi completamente nuda con un sottile strato di vernice color pesca sulle sue tette e un po ‘di vernice rosa sulla sua vagina.

Se ricorderete, Paper Magazine fu la stessa rivista che ha cercato di rompere il internet con le foto nude di Kim Kardashian. A dirigere il Photoshoot di Miley Cyrus è stata il direttore creativo della rivista Diane Martel, che ha diretto anche il video musicale della cantante “We Can’t Stop”

Come Gossip Cop ha riferito il Lunedi, Cyrus e il suo maiale Bubba Sue sono presenti sulla copertina di Paper Magazine. Cyrus è anche nuda in copertina, ma a differenza dell’interno della rivista, dove si può tranquillamente vedere tutto, (parti intime comprese) nella copertina la patatina della cantante è stategicamente coperta dal suo maiale.

Dire che tra maiali si intendono è riduttivo. Sicuramente un bel colpo per Paper Magazine.

Ecco la gallery completa di Miley Cyrus nuda

commenti