Arriva AppIncontri, la novità del web del 2014

gnocca_figa

Nasce AppIncontri.it la nuova community di incontri hot per adulti. AppIncontri è un network che collega diversi siti, applicazioni per smartphone, siti per cellulari e social network in un’unica realtà.

L’idea è nata in seguito ad una ricerca di mercato che ha evidenziato come sia in fortissimo aumento il traffico internet dagli smartphone, questo significa che a breve la maggior parte del traffico in rete proverrà da cellulari e dispositivi mobili piuttosto che da computer fissi. Attualmente l’offerta in generale è ancora molto concentrata sull’utente che naviga da pc, sopratutto nel settore degli incontri piccanti per adulti, la maggior parte dei siti di riferimento non ha un approccio orientato alla navigazione da dispositivi mobili.

Per questi motivi un team di professionisti marchigiani ha creato questa piattaforma che è stata lanciata il 12 febbraio 2014, la community intende coprire l’intero territorio nazionale e per questo offre prove gratuite di tre mesi agli iscritti, in questo modo, le ragazze, escort, ragazzi e trans, potranno inserire le loro foto, i propri annunci e farsi conoscere raggiungendo un vasto pubblico.

Usufruire del servizio è facile e gratuito, basta entrare in www.appincontri.it e scaricare l’applicazione o navigare nel sito. Anche l’inserimento degli annunci è totalmente gratuito, basta registrarsi e iniziare a farsi conoscere.

commenti