Le TOP 10 Gallery delle foto dei VIP rubate a iCloud e non ancora postati. TheFappening

Doveva succedere prima o poi: iCloud ha mostrato le sue falle di sicurezza e il sistema di archiviazione “virtuale”di Apple è stato hackerato: di mira gli account di alcune celebrità statunitensi e i loro scatti hot non più riservati.

Qui di seguito abbiamo raccolto le prime 10 celebrità nude a cui sono state rubate foto non ancora pubblicate. Che questa sia una lezione per tutte le celebrità che erroneamente gestiscono male le foto e i video osè scattati e caricati con ingenuità su storage di tipo cloud.

# 10 Kirsten Dunst

kirsten-dunst-23618-1920x1080

L’Attrice Kirsten Dunst mostra il suo seno in maniera immodesta in queste foto trapelate.

# 9 Melissa Benoist

glee-melissa-benoist-marley-sexy-photoshoot-naked

Melissa Benoist stella emergente di “Glee” ha un approccio unico in queste foto in bianco e nero, fotografando se stessa mentre sta facendo sesso con il suo fidanzato. Naturalmente ha fatto qualche errore, scattando le foto in bianco e nero.

# 8 Brie Larson

brie-larson

La stella Brie Larson di “21 Jump Street” ostenta le tette bianco crema, mentre straripano fuori dal suo accappatoio in queste foto trapelate.

# 7 Jennette McCurdy

Jennette McCurdy arrives at the Cartoon Network's Hall of Game Awards in Santa Monica, California

L’ex stella Nickelodeon Jennette McCurdy è più esplicita che mai, mostrando il perizoma e reggiseno imbottito.

# 6 Yvonne Strahovski

Yvonne Strahovski

La star Yvonne Strahovski di “24”, “Dexter” e “Chuck” ha lasciato trapelare alcune selfies in topless. Ammettiamo che le foto sono molto erotiche, ma potrebbe sicuramente fare di meglio !

# 5 Becca Tobin

Becca-Tobin

Becca Tobin anch’essa stella di “Glee” prostituisce il suo vergognoso corpo nudo femminile sotto l’albero di Natale in queste foto trapelate. Non c’è dubbio che questa giocherellona ottenuto la sua calza farcita quella notte.

# 4 Krysten Ritter

5th Annual Los Angeles Haunted Hayride Opening Night

L’attrice Krysten Ritter, nota per aver interpretato la fidanzata drogata di Jessie in “Breaking Bad”, espone il suo corpo nudo in queste immagini trapelate. Di tutte le attrici con nudi trapelate Krysten era l’unica con la cosina pelosa.

# 3 Lea Michele

Lea-Michele-Glee-1

Lea Michele, attrice e star di “Glee” gioca con i suoi organi sessuali peccaminosi in queste foto nude trapelate. Dopo aver visto queste immagini non c’è da meravigliarsi che il fidanzato di Lea Cory Monteith si sia ucciso con un’overdose di eroina un paio di mesi fa.

# 2 Jessica Brown Findlay

jessica-brown-findlay

La cosa migliore di questi nudi trapelati è la star Jessica Brown Findlay di “Downton Abbey”, che prende un cazzo nel suo occhio. In fondo si sa, le ragazze inglesi sono delle troie viziose!

# 1 Bar Refaeli

Bar-Refaeli

Modella Israeliana ed ebrea, Bar Refaeli si diverte con un arricciacapelli. Naturalmente ci auguriamo che fosse solo il riscaldamento iniziale prima di passare ad un phon di più grosse dimensioni.

commenti