Non c’è, non c’è… la mutandina della Pausini

Dov’è la mutandina della Pausini?

Laura Pausini senza mutandina

Incredibile ma vero, Laura Pausini una delle più famose cantanti italiane, lascia il segno al suo ultimo concerto. Ogni suo fan la ringrazierà per tutta la vita, per aver ricevuto, oltre alla sua magnifica performance anche quella ciliegina sulla torta che fa sempre gola.
Nata nel 1974 diventa famosa a San Remo del 1993 con la canzone “la solitudine”. Chissà se la sua mutandina si sentiva “sola” in camerino?
Giovedì scorso al “Gran Estelar de la Feria del Hogar”, Lima in Perù, la cantante era impegnata in una delle date del suo tour mondiale. Tra i vari cambi d’abito resi frenetici dalla scaletta della serata, si è ritrovata a cantare l’ultimo brano in scaletta, “Jamàs abandoné”, in accappatoio nero.
Un colpo di vento ha regalato l’emozione che tutti i suoi fan aspettavano, l’accappatoio si è aperto in entrambi i lembi sotto la cintura, lasciando la cantante completamente nuda, come mamma l’ha fatta. L’imbarazzo è durato un attimo, poi la consumata show- woman ha preso il sopravvento: “Se si è vista, si è vista”, ha commentato lei con nonchalance, “Ce l’ho come tutte le altre. Buona notte a tutti”.
AppIncontri vuole regalare a tutti voi, la “performance” della Pausini.
Ecco il video

Laura Pausini senza mutandina

commenti