Cecilia Rodriguez hot all’Isola dei Famosi, il costume si sposta e la foto della figa depilata finisce in rete.

La farfalla è una questione di famiglia a Casa Rodriguez. Dopo quella tatuata di Belen a Sanremo 2012 arriva quella originale e glabra di Cecilia all’Isola dei Famosi 2015: ed il bello è che in studio nessuno se n’é accorto.

cecilia-rodriguez-nuda-isola-dei-famosi

Dopo quella tatuata di Belen a Sanremo 2012, la rete non si lascia sfuggire l’occasione per commentare ironicamente anche le nudità integrali di Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi 2015 ed il bello è che pare nessuno se ne sia accorto accorto. Possibile che il programma è stato così denso di colpi di scena che una cosa del genere è passata inosservata anche alle persone in studio? La risposta è sì. E meno male che ci ha pensato twitter a mostrare il fermo immagine, laddove gli spettatori ogni settimana riversano decine di migliaia di tweet al fine di (s)parlare dei naufraghi, questa volta danno anche una notizia buona, con allegato tanto di fermo immagine. Vediamo Cecilia Rodriguez alzarsi di scatto, il fortunoso slip va via e Brice Martinet se la ride. Tutto è avvenuto sul maxi-schermo dello studio: come è possibile che nessuno se ne sia accorto?

Il web è impazzito alla ricerca delle immagini che mostrassero chiaramente l’incidente sexy e non si è dato per vinto finché alcuni internauti non hanno “generosamente” condiviso l’attimo fatale. Un costume troppo succinto, che si sposta e crea il panico. Intanto su Twitter si scatena la gara all’ultima battuta, tra chi ha seguito in diretta l’imprevisto e chi ha dovuto beneficiare della condivisione successiva. Era prevedibile che dopo un diverse settimane di costretta nudità, Cecilia cadesse vittima di un improvviso colpo di vento o di una momentanea distrazione.

 

commenti