Le tifose sexy del Mondiale 2014

Si sono appena conclusi i Mondiali del 2014, e noi siamo già pronti con la top 10 delle tifose sexy di questa edizione. Già il Brasile è notoriamente la patria delle belle donne, della movida e del divertimento, ma quest’anno anche con la presenza dei Mondiali si sono davvero superati. Rio de Janeiro e le altre città sono diventate il ricettacolo di gente di ogni nazione del pianeta, ovviamente insieme ai tifosi sono sbarcate vagonate di tifose sexy, pronte a supportare la squadra del cuore.

Menzione speciale la merita Larissa Riquelme che già ci aveva fatto sognare tifando Paraguay nel 2010:

tifose sexy

Perchè le donne al Mondiale non vanno per vedere le partite, ma per farsi vedere e farsi ammirare da fotografi e tifosi. Sembra di stare non in uno stadio ma bensì in un set di Playboy, tette al vento, reggiseni lasciati in casa, ombelichi scoperti e scollature mozzafiato, per non parlare dei cellulari infilati nel décolleté.

Direi di smettere di scrivere e perdere tempo per iniziare a ammirare  la fauna scovata per voi in Brasile. Di seguito potete trovare la fotogallery, in rigoroso ordine sparso, con le migliori 10 ragazze del Mondiale.

Chi fareste vincere?

Ecco la galleria delle tifose sexy

commenti