Tutti i download

 APPINCONTRI per iPhone e iPad

La Apple applica una politica di censura sui suoi dispositivi (iPad e iPhone), per cui è possibile scaricare e far girare sugli smartphone e tablet solo le applicazioni ammesse nel market ufficiale dell’azienda, a meno che non si voglia “cracckare” il proprio dispositivo. Per ovviare a questo problema abbiamo deciso di sviluppare un’applicazione online a cui è possibile connettersi semplicemente cliccando sul bottone qui sotto.

Link app appincontri Apple

APPINCONTRI per Android

Anche se al momento App Incontri non è disponibile nel “Google Store” del tuo dispositivo Android (ma stiamo lavorando per questo), è comunque possibile scaricarla ed istallarla nel tuo smartphone o tablet semplicemente cliccando sul bottone qui sotto.

[wpdm_file id=1]

Se si hanno problemi con il download basterà leggere e seguire passo dopo passo la nostra guida su “come scaricare un’applicazione per Android”.

In alternativa al download, è comunque possibile accedere direttamente all’app online cliccando qui.

APPINCONTRI per Windows Phone

Come per i dispositivi Apple anche gli smartphone e i tablet che montano Windows Phone hanno il problema di far girare applicazioni non scaricabili dal market ufficiale, per cui anche in questo caso abbiamo deciso di mettere a disposizione un’applicazione che non necessita di essere scaricata nel dispositivo, per accedervi basta cliccare sull’icona sottostante.

link app appincontri windows phone