Vibratore dimenticato nella vagina

No, non è uno scherzo. Un vibratore dimenticato nella vagina. Notizia al dir poco fuori dal comune.

Qualche giorno fa una donna di trentotto anni si presenta al pronto soccorso di Aberdeen Royal Infirmary, nel Regno Unito, per un controllo medico. Da qualche tempo lamentava perdita di peso, stanchezza, tremori e dolori. I medici l’hanno sottoposta ai vari esami di routine, per capire quale fosse il problema, al momento dei raggi X avviene l’incredibile scoperta. Dalla lastra si vedeva un oggetto lungo di circa 5 cm presente nella donna. Un vibratore nella vagina.
La donna incredula, racconta di non avere più visto quel vibratore negli ultimi anni ed era convinta di averlo perso, o almeno così ha dichiarato.
I medici suppongono che l’ultima volta che la donna abbia utilizzato l’oggetto, lo ha dimenticato all’interno della vagina.
La presenza dell’oggetto, ha lesionato l’uretra della donna, causandole un’infezione che ha spinto la donna a recarsi in ospedale.
Noi pensiamo che la donna si sia voluta divertire quella sera, ma abbia esagerato nella penetrazione, più che si sia dimenticato il vibratore nella vagina.

La redazione consiglia di divertirsi il più possibile ma fate attenzione!!!!!!!

 

vibratore dimenticato nella vagina

vibratore dimenticato nella vagina

commenti