Semenax, l’integratore per aumentare la quantità di sperma

semenax-flaconeSemenax è un coadiuvante del benessere sessuale. La sua formulazione a base di piante ed erbe officinali funge da supporto per gli uomini che presentano un’anomalia del liquido seminale, contribuendo all’implementazione delle sostanze di cui l’organismo ha bisogno per la produzione di sperma.

Questo integratore per lo sperma, oltre ad aumentare il volume del liquido seminale, lavora affinché lo stesso risulti più denso e quindi migliore ai fini della procreazione. Come gli stessi clienti attestano, Semenax:

Migliora la qualità dello sperma
Incrementa la densità spermatica
Riduce il rischio di infertilità maschile
Contribuisce al generale benessere sessuale

Come funziona questo integratore per lo sperma?

Lo sperma è un liquido organico contenente una miscela di spermatozoi ed altre sostanze prodotte dalla prostata, dalle vescichette seminali e dalle ghiandole periuretrali ed ha un ruolo di fondamentale importanza ai fini della procreazione.

Degli stati infiammatori dell’area genitale, come la prostatite o il varicocele, alcune malattie sistemiche o delle carenze di testosterone ed altre sostanze naturalmente prodotte dall’organismo, possono determinare un ridotto volume di liquido seminale, tecnicamente definito “Ipoposia”.

L’integratore alimentare interviene proprio nei casi di anomalie spermatiche ed aiuta nel miglioramento della quantità, della qualità e della densità dello sperma attraverso l’integrazione di tutte quelle sostanze che servono a rendere fertile un uomo. Nello specifico, Semenax nutre i tessuti del sistema riproduttivo favorendo, così, la salute e l’aumento degli spermatozoi.

Perché scegliere Semenax?

Secondo gli studi condotti da un team di esperti dell’Università di Auckland, in Nuova Zelanda, assumere integratori contenenti sostanze come zinco, vitamina E o carnitina, aumenta le probabilità di risoluzione dell’infertilità maschile. Ciò è dovuto soprattutto all’effetto benefico degli antiossidanti sui radicali liberi che, è dimostrato, danneggiano il DNA degli spermatozoi.

Semenax, In virtù delle qualità benefiche di tali sostanze, è stato formulato per sopperire a tutte quelle carenze che concorrono ad una produzione di poco sperma e pi in generale all’infertilità maschile. Pertanto, scegliere questo integratore significa avvalersi di un coadiuvante naturale ma al tempo stesso efficace.

Per chi è indicato Semenax?

Questo integratore alimentare è indicato per gli uomini che producono poco sperma o che notano un cambiamento della qualità dello stesso. Infatti, carenze alimentari, infiammazioni o malattie sistemiche possono incidere sul liquido seminale, rendendolo insufficiente o troppo liquido .

L’assunzione di Semenax è quindi di supporto nel contrastare l’infertilità maschile e rendere lo sperma migliore per la procreazione.

Come utilizzare l’integratore per lo sperma?

Ogni confezione di Semenax contiene 120 capsule, il corrispettivo di un mese di trattamento. Infatti, il dosaggio consigliato per aumentare lo sperma in tempi apprezzabili è di 4 capsule al dì, due al mattino e due alla sera, preferibilmente durante i pasti.

In quanto tempo agisce?

Semenax è un integratore efficace per aumentare lo sperma ma, trattandosi di un prodotto naturale i suoi effetti, se pur concreti, sono graduali e variabili da individuo ad individuo.

Tuttavia, secondo le testimonianze degli uomini che lo hanno impiegato, i primi effetti sul volume spermatico si notano dopo il primo mese di trattamento.

Per maggiori informazioni www.semenax.it

TESTATO PERSONALMENTE IN DATA GIUGNO 2014

 

 

nocensura

 

commenti